Rc Auto tariffa Italia, il sindaco de Magistris firma la petizione

de magistris rc autoIl sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha firmato, al banchetto di Via Toledo posto all’uscita della stazione della Metropolitana, la petizione per la proposta di legge di iniziativa popolare «RC auto, tariffa Italia» che vede il Comune di Napoli nel Comitato promotore.
” Invito tutti a recarsi a firmare ai punti di raccolta che si possono consultare, assieme ad ogni altra utile informazione, al link http://www.comune.napoli.it/rca – ha detto il Sindaco de Magistris.

Il Comune di Napoli da tempo è impegnato sul fronte delle tariffe delle compagnie di assicurazione, sensibilizzando le istituzioni nazionali ed europee e, da alcuni anni, ha messo in campo la Rca Napoli Virtuosa, tariffa assicurativa agevolata per i cittadini in regola con le imposte locali.

“Invito tutti a sostenere questa nostra battaglia di civiltà che è finalizzata a proporre una Legge che consentirà ai cittadini napoletani un risparmio annuo dai 500 ad oltre 1.000 euro” ha concluso de Magistris.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGaranzia Giovani, pubblicata sul Burc la manifestazione di interesse
SuccessivoTerme di Stabia, i sindacati rigettano il concordato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.