Sorrento. Domani in consiglio comunale il bilancio di previsione

comune SorrentoIl consiglio comunale di Sorrento si riunirà domani 5 agosto, alle ore 16.

“All’ordine del giorno è posto l’atto fondamentale dell’amministrazione, ovvero il bilancio di previsione per l’anno 2014 – spiega il presidente del consiglio comunale, Emiliostefano Marzuillo – Può sembrare strano che il bilancio preventivo venga approvato a metà anno, ma basti pensare che siamo addirittura in largo anticipo rispetto al termine di scadenza fissato dal governo al 30 settembre prossimo. Il motivo di ciò, in realtà, sta nel fatto che il bilancio di previsione è necessariamente legato ai parametri forniti, solo recentemente, dal governo stesso per la determinazione delle imposte comunali: TARI, IMU, TASI. Infatti, nella medesima seduta è prevista l’approvazione del Piano Finanziario e delle Tariffe TARI, delle aliquote componente IMU (imposta municipale propria), delle aliquote componente TASI (tributo servizi indivisibili) e della aliquota Addizionale Comunale all’IRPEF, tutto r iferito all’anno 2014”.

Si ricorda che le sedute del consiglio comunale sono aperte al pubblico e trasmesse in diretta streaming sul sito internet del Comune di Sorrento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltimo appuntamento per “Ti voglio bere! Summer Fest”
SuccessivoAnacapri incontra l’arte, cala il sipario sulla II edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.