Se ci fosse il premio “mascotte dell’anno”, Orango Dan se lo sarebbe di sicuro portato a casa per la stagione pallavolistica scorsa. Beniamino della tifoseria normanna e portafortuna dei guerrieri dell’Aversa pallavolistica, la scimmietta dal sorriso contagioso ha calcato il parquet del Palajacazzi senza mancare mai un appuntamento. Una presenza che, rassicuriamo i tifosi, la presidenza normanna ha voluto rinnovare anche per la prossima stagione. Monkey planet, dunque, la casa natia di Orango Dan, ha rinnovato la felice e fortunata liaison con la società guidata dal presidente Di Meo.
“E’ stata una stagione emozionante per tutti noi della famiglia Monkey Planet. Abbiamo vissuto ogni partita con adrenalinica attesa. La vittoria finale è stato il giusto coronamento degli sforzi e dell’impegno di una società che con serietà e passione ha costruito e portato avanti un progetto importante. Un esperienza che ci ha dato tanto e che non vediamo l’ora di rivivere”.
Parola di Gennaro Verolla, titolare della famosa ludoteca, punto di riferimento, nella provincia di Caserta del divertimento per i più piccoli :
“Animazione, serate a tema, ampio spazio giochi, punto ristorazione. Un luogo dove i più piccoli si possano divertire e le famiglie trascorrere una serata o un pomeriggio in totale tranquillità. Monkey planet nasce pensando al divertimento delle famiglie.
Emozioni a bordo campo per Orango Dan al fianco della prima squadra, ma anche e soprattutto Monkey Planet sosterrà, anche quest’anno la leva normanna. Un settore che dalla prossima stagione amplierà il suo raggio d’azione.
La società ha infatti inoltrato formale richiesta a tutte le scuole presenti sul territorio al fine di ampliare sempre più il proprio raggio d’azione.
“Minivolley, prima divisione, under 13, 15, 17 e 19. Questo il resoconto delle attività giovani che abbiamo svolto durante la scorsa stagione. Segno – afferma Antimo Del Prete ds della società- di un fervente interesse della città e dell’agro aversano per questo sport e per il progetto avviato dal presidente Di Meo”.
Un successo confermato dai numeri dei tesserati, all’incirca centocinquanta, che ha spinto la dirigenza a cercare nuovi spazi per coltivare quei terreni fertili, che si chiamano giovani, e che si trovano appunto nelle scuole.
“Pallavolisti di talento che si possano esprimere nella loro terra e per la loro squadra. Questo è uno degli obiettivi del nostro progetto al quale siamo giunti grazie al grande impegno e l’impeccabile lavoro dei nostri collaboratori Pasquale Marrone, Dario Savoia ed Ettore Motti”.