Nolavolley68, ingaggiato Armando Ardenio

ardenioNessuno in casa Nolavolley68,  si aspettava che si mettesse a segno un acquisto di tale importanza. Poi, la comunicazione che meno ti aspetti da parte del Team Manager, con poche parole, come è suo costume, ma con tanta sostanza, ad ufficializzare l´arrivo di Armando Ardenio.

Armando, campano di nascita, è nato nel 1988, è alto 195 centimetri il suo ruolo e di attaccante di posto quattro. La grinta e la determinazione, unita ad un´ottima tecnica sono tra le caratteristiche principali di questo forte atleta. Nell´ultima stagione ha giocato nel “Horizon-Globo” di Civita Castellana in serie “B1”, distinguendosi come una dei migliori realizzatori dell’intero girone. In precedenza aveva giocato nel Genzano (B2) e poi a Civita Castellana (B2) contribuendo alla promozione di quest’ultima in serie “B1”.

 “Siamo soddisfatti dell’arrivo di un giocatore di esperienza quale è Ardenio”, ha dichiarato il team manager della compagine bruniana, Vincenzo Orlando. “Armando – prosegue – sarà un riferimento importante sia professionalmente che tecnicamente per la squadra che ormai è in via di allestimento. Questa,  come già detto più volte, sarà improntata sulle potenzialità del gruppo e non sulle individualità, su atleti emergenti, motivati, per non condizionare la crescita dei ragazzi più giovani. E’ un ‘roster’, il nostro, omogeneo, equilibrato, composto da elementi, che se gestiti bene, possono diventare in futuro grandi giocatori”.

Non ci resta che dare ad Armando il benvenuto e formulargli il più grande “In bocca al lupo!” per la nuova stagione. Ci si augura di poterlo vedere protagonista come lo è sempre stato in tutte le squadre in cui ha militato.

 

Ufficio stampa Nolavolley68

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAversa Volley, mascotte vincente non si cambia
SuccessivoScavi di Pompei: sventato furto di reperti e fermato un turista francese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.