La polizia sequestra cocaina nascosta nei vasetti per omogenizzati

COCAINATORRE ANNUNZIATA – Cocaina purissima, pronta da tagliare e suddividere in almeno una cinquantina di dosi, è stata rinvenuta e sequestrata, nel pomeriggio di oggi, dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre Annunziata.

La droga, nascosta all’interno di due vasetti di vetro, del tipo per omogeneizzati per neonati, era nell’intercapedine del lastrico solaio di una palazzina in via Cavour.

I poliziotti hanno rinvenuto la “cocaina” nel corso di specifici controlli del territorio, volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di accertare chi detenesse lo stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinto poliziotto tradito dal tatuaggio. Identificato dal figlio di un agente che voleva rapinare
SuccessivoRischio Vesuvio: aperto il sottovia Camaldolilli a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.