SuperEnalotto: due “5” da 60mila euro a Sant’Antonio Abate

vincita 5 pontone

Dopo le due vincite milionarie realizzate negli scorsi mesi presso la tabaccheria Abagnale al Pontone, frazione di Sant’Antonio Abate, una con il gioco del Lotto (40.000 euro) e l’altra con un Gratta e Vinci da 2 euro (con cui sono stati vinti ben 160.000 euro), altra grande vincita, questa volta realizzata al SuperEnalotto: addirittura sfiorato il 6 in data 02-08-14.

I fortunati i clienti che hanno partecipato, come da consuetudine, al sistema, hanno realizzato ben due 5 per un totale di circa 60.000 euro, da dividere per 22 quote.

La combinazione vincente: 29 – 38 – 54 – 58 – 72 – 86 Jolly: 81 Numero Super Star: 65.

Palma Emanuela Abagnale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di sfuggire al posto di blocco: preso 43enne
Successivo“Un’intera famiglia sta portando via i pezzi di Pompei”: l’allarme di un altro turista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.