Condannato per violenza sessuale un 80enne del Vallo di Diano

violenzaIeri i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno eseguito un’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dalla Corte di Appello di Salerno a carico di un ottantenne del Vallo di Diano.

Deve scontare due anni e sei mesi di reclusione ai domiciliari, accusato di violenza sessuale nei confronti di una giovane romena.

I fatti risalgono al 2008 quando l’anziano pensionato tentò di avere rapporti sessuali con la donna dopo averla indotta a salire sulla propria auto con lo stratagemma di volerla assumere come badante.

La donna, dopo aver rifiutato le avance dell’uomo, fu abbandonata in aperta campagna. La giovane denunciò tutto ai Carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRischio Vesuvio: aperto il sottovia Camaldolilli a Torre del Greco
SuccessivoJuve Stabia, si inizia col Prato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.