Pulizia, disinfezione e diserbamento in via Ponte Persica

foto eduardo Melisse“Sono soddisfatto nell’annunciare che, soprattutto grazie al mio interessamento, questa sera partiranno i lavori di pulizia, diserbamento e derattizzazione dell’intera via Ponte Persica. Sono già stati collocati i segnali che impongono il divieto di sosta in tutta l’importante arteria stradale della periferia nord che sarà così restituita ai cittadini pulita”.

Sono le parole dell’architetto Eduardo Melisse, presidente della commissione urbanistica e consigliere comunale di Castellammare.
“L’impegno dell’amministrazione comunale e del sottoscritto è quello di intervenire, soprattutto in un periodo delicato come quello estivo, affinché i residenti delle periferie non abbiano a soffriredisagi e problemi legati alla sporcizia delle strade e alla presenza di insetti” dichiara Melisse.

“Faccio però anche un appello ai residenti: affinché evitino di gettare per strada rifiuti e vigilino perché nessuno utilizzi via Ponte Persica come discarica non autorizzata. Inoltre nell’intera area, a breve partiranno i lavori per la rete internet e per l’erogazione del metano anche nella zona di via fondo d’Orto. Subito dopo l’estate, inoltre, saranno predisposti gli allacciamenti per le fognature perché la periferia nord di Castellammare è tra le priorità del mio impegno politico” le parole di Eduardo Melisse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: palloni e giostrine off-limits per gli adolescenti
SuccessivoCamorra, relazione Dia: “Criminalità sempre più violenta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.