US Scafatese, arriva Polverino

polverino1L’ US Scafatese Calcio con il presente Comunicato Stampa rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con l’ atleta Gianluca Polverino. La scelta è arrivata con la massima serenità e condivisione fra la società e il calciatore. Tale decisione è stata determinata da motivi lavorativi che non consentirebbero all’ atleta di continuare il rapporto professionale nella città di Scafati.

Gianluca Polverino è stato tesserato nel Dicembre 2013, in occasione del secondo periodo di trasferimenti. Da subito sono emerse le sue grandi doti tecniche, tattiche e umane diventando in poco tempo uomo spogliatoio e uno dei leader della squadra che ha poi conquistato la promozione in serie D. L’ attaccante napoletano ha chiuso la sua stagione con numeri importanti: complessivamente 15 reti in 18 gare, in campionato 11 reti in 14 gare e in coppa 4 reti in 4 gare. Oltre a tanti assist e alla grossa disponibilità tattica nei confronti del tecnico Esposito e dell’ intera squadra.

L’ US Scafatese augura a Gianluca Polverino ogni successo professionale ringraziandolo per l’ enorme contributo professionale e umano profuso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, si inizia col Prato
SuccessivoGivova Ladies: Crispino resta a Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.