In & Out di Napoli Barcellona

napoli barcaIl Napoli supera per 1 a 0 il Barcellona nella gara amichevole di Ginevra. Decide Dzemaili su papera di Claudio Bravo. Bene la difesa con Koulibaly, Albiol e Rafael perfetti. A centrocampo, Gargano e Jorginho tengono.

In attacco, Hamsik parte bene ma si perde, Insigne e Callejon poco ispirati, Duvan prima e Michu poi non la prendono mai.

Barcellona-Napoli 0-1

Rafael                 7

Maggio              6 – (46’ Mesto 6)

Albiol                 7 – (85’ Luperto sv)

Koulibaly       7,5

Britos                 6 – (46’ Ghoulam 5,5)

Jorginho          6 – (61’ Inler 5,5)

Gargano           6 – (71’ Dzemaili 6,5)

Callejon            6 – (71’ Vargas sv)

Hamsik              6 – (71’ Zuniga sv)

Insigne             6 – (61’ Mertens 6)

Duvan             5,5 – (46’ Michu 5)

All. Benitez     6,5

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez: “Koulibaly importante per noi. Higuain giocherà in Champions”
SuccessivoForzano l’ingresso con le radiografie per asportare la cassaforte: arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.