Ponticelli: continuano i disservizi per rilascio carte d’identità

carta d'identitàSembrava risolto il problema del rilascio delle carte d’identità a Ponticelli, periferia orientale di Napoli, a seguito dell’intervento di Striscia la Notizia dello scorso 11 aprile.

Ma ad oggi l’Amministrazione di Ponticelli, nonostante il ripristino della stampante utile per la stampa del documento di riconoscimento, invita gli abitanti del posto a rivolgersi presso altre Amministrazioni.

E’ un disservizio – commentano il Presidente Nazionale di NoiConsumatori, Avv. Angelo Pisani, il Coordinatore Nazionale, Avv. Gennaro Demetrio Paipais e il Coordinatore di Ponticelli – Napoli, Avv. p. Stefano Marzatico – che cagiona aggravi all’utenza, in particolare agli anziani obbligati a raggiungere l’amministrazione di S. Giovanni a Teduccio ben distante e non collegata al territorio di Ponticelli da trasporti pubblici locali.

Un disagio- aggiungono – che rallenta in modo ingiustificato ed iniquo il buon andamento della Pubblica Amministrazione. Abbiamo compulsato – concludono – le autorità locali affinchè accertassero le cause del diniego e disponessero l’immediato ripristino del servizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: il canile non riscuote e c’è il rischio che i cani ritornino per strada
SuccessivoMusica, cinema e teatro per “Serate d’agosto in piazza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.