Preso a Fuorigrotta latitante del clan “Lago”

carlo tommaselliSi trovava in un appartamento, era armato e pronto a travestirsi.

Carlo Tommaselli, 52 anni, ritenuto affiliato di spicco al clan camorristico dei “Lago” del quartiere di Pianura, latitante dal gennaio 2013, è stato scoperto e arrestato a Napoli, a Fuorigrotta, dai Carabinieri.

Tommaselli era in un appartamento; era armato di pistola calibro 9 e aveva un giubbotto antiproiettile e materiale vario per il travisamento. Tomasselli era ricercato per due ordinanze di custodia cautelare in carcere per associazione di tipo mafioso e per traffico di stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEnzo Vetrano E Stefano Randisi vincono il Premio Annibale Ruccello 2014
SuccessivoPollena: Giunta approva il bilancio di previsione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.