Cade la bara ed il feretro finisce sulle scale della chiesa: si moltiplicano le giocate del lotto

baraA Marano non si parla d’altro e non potrebbe essere diversamente, come non potrebbe essere la giusta reazione quella di correre alla ricevitoria del lotto per giocare i fatidici numeri: 4 (la bara), il 47 (il morto), il 72 (la meraviglia) e, naturalmente, il 90 (la paura).

Il feretro si ribalta e il defunto cade sulle scale della chiesa. Fatto veramente eccezionale e macabro allo stesso tempo che ha fatto il giro del paese in pochissimi minuti e messo in moto la fantasia dei tanti che hanno preso d’assalto il “bancolotto”.

È accaduto ieri, a Marano, a pochi metri dall’ingresso di una delle parrocchie del centro cittadino. 

Pare che a causare l’insolito incidente sia stata la caduta di una delle persone che trasportavano il feretro all’interno della chiesa. La bara e le spoglie mortali del povero S.L., sono state ricomposte nei locali dell’agenzia funebre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo look per Piazza Vargas: effettuati lavori di manutenzione
SuccessivoIstituito centro telefonico per anziani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.