Nocerina riparte dall’Eccellenza. Dopo la farsa con Salernitana esclusa dalla Lega Pro

nocerina calcioLa Nocerina riparte dai dilettanti.

L’iscrizione al campionato regionale di Eccellenza e’ stata formalizzata, il campo da gioco sarà il Comunale ‘Alfaterno’ di Nocera Superiore.

”Un atto dovuto – spiega l’amministratore delegato Matteo Canale – al quale però non farà seguito, per carenza di risorse, un progetto ambizioso”.

La ripartenza dalle serie minori e’ la conseguenza del derby farsa con la Salernitana: una sceneggiata punita con l’esclusione dai campionati professionistici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’appello di Barbato: il sindaco Capasso riporti il capitello augusteo ad Ottaviano
SuccessivoFumata nera sul fronte bonifica per Bagnoli che ripiomba nell’abbandono
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.