Rinvenuto un mitragliatore da guerra kalashnikov in un auto

Mitragliatore da guerra trovato in bagagliaio auto a NapoliUn fucile mitragliatore da guerra, con colpo in canna e caricatore pieno è stato trovato dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli all’interno di una vettura rubata. Il ritrovamento, durante servizi di controllo, è avvenuto in via Jannelli.

Nel bagagliaio oltre al fucile mitragliatore da guerra kalashnikov calibro 7,62 c’erano anche un fucile semiautomatico calibro 12 a canne mozze ed una tanica di benzina.

Tutto il materiale è stato repertato dai carabinieri della sezione investigazioni scientifiche e le armi saranno inviate al raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche di Roma, per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazioni messi in atto tra la provincia e i quartieri a nord di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControllo delle assicurazioni: maxi operazione della Polizia Stradale
SuccessivoBilancio, conti a posto a Casamarciano: tasse invariate, cultura e politiche sociali in primo piano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.