Dopo un incidente sul lavoro, dimesso dall’ ospedale torna a casa e muore

loreto-mareE’ stata eseguita l’autopsia sul corpo di Gianfranco Monaco, 54 anni, morto nella sua abitazione a Marigliano.

L’ uomo era caduto al lavoro il 7 luglio ed era stato ricoverato al “Loreto Mare”. Dimesso, aveva effettuato il 29 luglio gli esami cardiaci prescrittigli, con esito negativo. Ieri però è stato colto da malore ed è morto per arresto cardiaco.

“Aspettiamo le analisi tossicologiche ed altri esami – ha detto l’ avv. Liberato Maffettone – per la presentazione di una denuncia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue morti e due feriti a Tordigliano. Tragedia stradale in costiera amalfitana
SuccessivoRafa Benitez: “Col PSG sarà già sapore di Champions League”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.