Ibracadabra, affonda il Napoli al San Paolo, Acqua Lete Cup al PSG!

Zlatan-Ibra

Nel primo tempo le due compagini si sfidano a muso aperto senza alcun timore riverenziale, ovazioni dal parte del pubblico del San Paolo per Lavezzi, mentre per Cavani solo fischi, il giocatore lascerà il campo nel finale di primo tempo, prima frazione di gioco che si chiude sullo 0-0. Nella ripresa gol e spettacolo apre le marcature Higuain (51’), ma Ibra (55’) e Pastore (77’) ribaltano il risultato per il PSG che vince l’Acqua Lete Cup.

La Partita:

Nel primo tempo Benitez schiera dall’inizio Duvan e Gargano con Koulibaly al centro della difesa. Quest’ultimo risulterà essere il migliore in campo. Bene anche Callejon e Gargano, nelle fila del PSG tra i migliori sicuramente Matudì. Prima frazione di gioco si chiude a reti bianche.

Nella ripresa Benitez cambia volto al Napoli, dentro Mertens, Ghoulam e Higuain, anche il neo acquisto Michu ancora non in condizione ma buona la sua prova. Al 51’ Lorenzo Insigne mette il turbo e di carambola passa la palla a Higuain che non sbaglia ed è vantaggio Napoli. Il PSG corre a ripari, entrano Ibrahimovic, Pastore, Lucas e Verratti, tutt’altra storia da qui in poi, complice anche gli erroracci di Britos, al 55’ e al 77’ prima Ibra e poi Pastore ribaltano il risultato e la squadra parigina si aggiudica l’Acqua Lete Cup.

Buon test per il Napoli in vista del doppio impegno per il preliminare di Champions League contro il Bilbao.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano