Morto Robin Williams

Robbie Williams si è suicidato.

L’attore che ha dato il volto, tra gli altri mille indimenticabili personaggi, anche al medico-clown Patch Adams, si è tolto la vita soffocandosi nella sua abitazione californiana. Aveva sessantatré anni.

Lascia una moglie, Susan Schneider, e tre figli. Il sospetto è che l’attore abbia compiuto questo terribile gesto per via della depressione che lo attanagliava da tempo. Depressione aggravata dall’abuso di alcol e, forse, di droghe.

Noi vogliamo ricordarlo così ……

robbie will

robbie 1 Hook_24d0f448

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChi la maglia azzurra ha onorato non sarà mai dimenticato. Grazie Edi e Pocho
SuccessivoScavi archeologici in giardino a Boscotrecase. Denunciato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.