Visite gratis fino a mezzanotte alla mostra su Leonardo per Ferragosto

da-vinciPer Ferragosto “La mostra impossibile: focus Leonardo”, allestita nel complesso di San Domenico Maggiore a Napoli sarà visitabile gratuitamente fino a mezzanotte.

Lo annunciano l’assessore comunale alla Cultura e al Turismo, Nino Daniele, la Rai, la sovrintendenza speciale al polo museale, l’associazione culturale ‘Polo Pietrasanta’.

 

Nino Daniele
Nino Daniele

”Cio’ – si spiega in una nota – per offrire ai cittadini e ai turisti in visita in città un’indimenticabile esperienza e una occasione unica per partecipare a un evento espositivo di eccezionale interesse in un complesso monumentale carico di fascino e storia.

La mostra, che si snoda su due poli con il percorso sui ‘leonardeschi’ appositamente allestito al museo di Capodimonte, e’ il frutto di una collaborazione e di una sinergia che si punta ad intensificare per valorizzare sempre più l’immenso patrimonio culturale della città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano implode sotto il peso di incuria, indifferenza e inadempienze
SuccessivoAgger e Leiva vicini all’azzurro, Fellaini in arrivo!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.