Automatizzata l’area sosta autobus del parcheggio Lauro a Sorrento

Parcheggio lauroA partire dal sabato 16 agosto, entrerà in funzione il sistema automatizzato per la sosta degli autobus, presso il parcheggio Achille Lauro di Sorrento.
Lo rende noto il vice sindaco, Giuseppe Stinga, ricordando a tutti gli operatori turistici che per i primi dieci minuti, sufficienti per il carico e scarico dei passeggeri, non è dovuto il pagamento del ticket.
Le tariffe per la sosta sono fissate in 10 euro l’ora, dalle ore 9 e trenta alle 21. E’ possibile anche parcheggiare dalle ore 21 alle ore 7, usufruendo di una tariffa speciale di 40 euro per l’intera notte.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrancesco Forino alla Cesarano Scafati Basket
SuccessivoGivova Ladies Scafati, prese le sorelle Scala
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.