Il Riesame annulla le ordinanze di custodia per i fratelli dell’ex presidente Cesaro

Luigi CesaroIl Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato le ordinanze di custodia per Aniello e Raffaele Cesaro, fratelli del deputato del Pdl ed ex presidente della Provincia Luigi Cesaro, accusati di concorso esterno in associazione camorristica e turbativa d’asta.

Per Luigi Cesaro, nei confronti del quale pende una richiesta di arresto in Parlamento, la decisione sarà depositata entro il 18 agosto.

Secondo le indagini, coordinate dalla Dda partenopea, i tre sarebbero coinvolti nell’illecita agevolazione per l’aggiudicazione della gara relativa alla concessione per la progettazione, la costruzione e la gestione delle opere nella zona del P.I.P., del Comune di Lusciano, dell’impresa ” Cesaro Costruzioni Generali” di Sant’Antimo (CE), di proprietà dei Cesaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Castellammare: ferito alla gamba un giovane pregiudicato
SuccessivoArrestato a Napoli latitante condannato per omicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.