Nella mattinata del 13 agosto gli attivisti di SIM Gennaro Avagnano, Antonio Perrino, Ciro Langella e Salvatore Zennasta sollecitati da alcune famiglie si sono recati alla Manifattura dei Tabacchi dove viene mensilmente distribuito il pacco alimentare per gli aventi diritto ma, contattati gli uffici di Scafati Solidale è arrivata la scioccante notizia che i sussidi alimentari destinati ai disagiati non saranno distribuiti nel mese di agosto, ma torneranno a settembre, dopo le ferie.
Queste le parole con cui i pentastellati protagonisti della vicenda commentano l’accaduto: “Peccato che le pance e i frigoriferi delle persone non siano andati pure loro in ferie!
Nel dubbio e quantunque fosse colpa del Banco di Fisciano da cui si fornisce il Comune, ci chiediamo come non si sia pensato a sopperire in altro modo!
Per tante cose, anche meno importanti, si trovano e si fanno uscire i finanziamenti, ecco perché puntiamo il dito contro tutta l’amministrazione, opposizione compresa! Teniamo a sottolineare che quando c’è da fare finte battaglie l’opposizione è sempre presente, ma ad agosto vanno in ferie tutti scordandosi delle priorità dei cittadini.
Ricordiamo ai nostri cari politici che purtroppo le esigenze dei Cittadini non vanno in vacanza e pertanto vanno tutelate tutto l’anno!”
Raffaele Cirillo