Spartak San Nicola in C2: ingaggiato il top-player Carlo Bernardo

Nelle ultime ore giunge la notizia tanto auspicata dai sannicolesi: lo Spartak San Nicola, disputerà il prossimo campionato di Futsal in C2.

logo spartak san nicolaLa società del presidente D’Andrea è stata ripescata in virtù della richiesta presentata e di solide garanzie fornite. La promozione d’ufficio non coglie di sorpresa lo staff dirigenziale che già stava allestendo un team competitivo, confermando la rosa dello scorso anno integrata da due neo-acquisti: Alfano Davide, proveniente dalla Folgore San Vincenzo e Carmine Piccolo, acquistato dal Borgo Five Acerra.

Negli ultimi giorni il colpo da maestro del presidente: ingaggiato un atleta dal trascorso importante, Carlo Bernardo. Un “top-player” di queste categorie, un lusso per il torneo C2 in virtù dei numerosi campionati disputati tra serie B e C1 oltre alle circa 90 reti realizzate in carriera. Un acquisto di spessore che porterà esperienza e qualità in casa Spartak oltre ad elevare il livello tecnico della squadra.

Il presidente D’Andrea da tempo meditava di portare un simile atleta alla corte dei sannicolesi; complice la notizia della promozione in C2 ha serrato i tempi ed ha definito l’ingaggio del forte calcettista. Bernardo nei prossimi giorni sarà a disposizione di mister De Liso per diventare da subito prim’attore dell’ambizioso progetto della famiglia D’Andrea che si prefigge, in pochi anni, di portare lo Spartak San Nicola nel Futsal nazionale.

Le premesse ci sono, impegno e capacità non mancano, serve soltanto un fattivo contributo delle Istituzioni locali specie nella definizione della struttura ove giocare le gare casalinghe. Una società solida ed ambiziosa come lo Spartak merita di giocare in un vero Palazzetto dello Sport.

In attesa che si realizzi tale sinergia, la società comunica che da giovedì 14 agosto sarà on-line il sito: www.spartaksannicola.it ove gli sportivi potranno seguire nei dettagli l’attività e le iniziative della società sannicolese.

Annibale Nuovanno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano