Trecase: nascondevano due pistole e una bomba a mano nella propria officina

armi carabinieri trecase bomba a mano

Nell’officina meccanica di loro proprietà a Trecase, nascondevano un arsenale composto da due pistole, oltre cento proiettili di vario calibro e perfino una bomba a mano.

Per questo motivo i Carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione abusiva di armi da fuoco e ricettazione Alessandro Forte, 27 anni, e Giuseppe Avvisato, 34 anni entrambi di Torre Annunziata e incensurati.

Nel corso di un servizio di controllo i militari dell’Arma hanno perquisito l’officina per la riparazione di motoveicoli, gestita dai due uomini, ed hanno trovato le munizioni.

Sequestrate ed inviate al Racis di Roma le due armi per verificare se siano state usate in fatti di sangue o intimidazioni.

Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRenzi a Bagnoli punto di svolta e non la solita passerella
SuccessivoPregiudicato ai domiciliari coltiva cannabis in casa: arrestato dalla Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.