Flora Beneduce: “Un giorno di festa per la democrazia”

“La decisione del Tribunale del riesame di revocare l’ordine di arresto per Luigi Cesaro per mancanza di indizi restituisce forza allo stato di diritto e riafferma l’equilibrio tra i poteri”. Con queste parole Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania e vice coordinatrice Forza Italia della provincia di Napoli. “Oggi è un giorno di festa per la famiglia Cesaro e per tutto il popolo forzista – continua l’onorevole Beneduce -.

flora b

 Ero sicura dell’estraneità ai fatti contestati a Luigi Cesaro. La sua integrità morale, a fronte di una gogna mediatica dolorosa ed estenuante, è fatta salva. Conosco la famiglia Cesaro da tempo e non ho mai dubitato della sua onestà. In questa vicenda, però, ho avuto modo di apprezzare anche l’estrema dignità di Luigi, pronto a rinunciare all’immunità parlamentare. Questa domenica sarà ricordata per l’imparzialità dei magistrati e per la rinnovata fiducia che ciascuno di noi nutre per le istituzioni, per il decoro richiesto dal ruolo, per la libertà, uguale per tutti!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrillante affermazione per Liberato Cozzolino della ProfBike, al Mundialito di ciclismo
SuccessivoTerzigno via libera per 3mila pratiche di condono edilizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.