Arrestato dalla Polizia truffatore ricercato dalle autorità tedesche

poliziaIeri sera, i poliziotti del Commissariato Chiaiano, hanno arrestato, in esecuzione di una mandato di arresto europeo,  il 38enne di Piscinola Marco Saviotti.

L’uomo, già noto per i suoi precedenti di polizia in quanto accusato di aver truffato alcuni negozianti di Firenze, è stato notato verso le 20.00 in compagnia di un suo amico, anch’egli noto per le medesime ragioni, a bordo di un’autovettura in Via Vittorio Veneto.

A seguito di un controllo alla banca dati europea delle forze di polizia, gli agenti hanno scoperto che il 38enne era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità tedesche per il reato di truffa.

Marco Saviotti è stato pertanto arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale a disposizione della Corte di Appello di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli allo sbando e abbandonata dalle forze dell’ordine
SuccessivoAl via la IV edizione del Pizza Fest di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.