Napoli allo sbando e abbandonata dalle forze dell’ordine

“Nei giorni centrali di agosto come ogni anno purtroppo Napoli sembra totalmente priva di ogni forma di controllo da parte delle forze dell’ordine e totalmente allo sbando.

In città – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza – tutti si muovono senza casco e addirittura oramai dai “classici” 3 passeggeri su singolo scooter siamo passati a 5 con carrozzino e ovviamente senza casco.

Alla Riviera di Chiaia addirittura, guidano un mezzo con 5 persone a bordo più carrozzino ( e probabilmente senza targa ) è un bambino mentre l’adulto si limita a tenere la mano sull’accelleratore.

Alla fermata della Cumana di Via Piave come denuncia l’attivista patrizia Cipullo addirittura il contrabbandiere ha lasciato per i suoi clienti un cartello in cui annuncia che sarà chiuso per ferie dal 15 al 20 agosto.

Di notte si sparano fuochi fino alle 4 del mattino senza che le forze dell’ordine dicano niente e in alcune zone come il Pallonetto di Santa Lucia, i Quartieri Spagnoli, Forcella, San Giovanni a Teduccio e Ponticelli regna l’anarchia più assoluta. Davanti all’ingresso dell’ascensore di Chiaia dei barbari hanno divelto con violenza i paletti lasciandoli abbandonato per strada.

Se le forze dell’ordine sono andate in ferie di certo non l’ha fatto la criminalità e l’inciviltà”.

a a a città illegale. ascensore di chiaia a a a città illegale.2 a a a città illegale.3

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania cento Dirigenti Scolastici pensionandi si offrono di lavorare gratis per evitare le reggenze
SuccessivoArrestato dalla Polizia truffatore ricercato dalle autorità tedesche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.