Incendio sulla linea tra Sarno e Nocera, treni fermi un ora a Salerno

Bloccata Napoli CentraleE’ rimasto bloccato per un’ ora il traffico ferroviario sulla linea Napoli-Salerno, tra Sarno e Nocera, a causa di un incendio scoppiato alle 15.15 nei pressi della Collina di Via S. Mauro.

Quindici treni e centinaia di passeggeri sono stati bloccati alla stazione di Salerno, mentre i Vigili del Fuoco spegnevano le fiamme.

La circolazione è ripresa alle 16.15. I treni hanno accumulato ritardi fino a 60′. Alcuni treni sono stati soppressi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn fiamme un hotel in disuso a Massa Lubrense. Rischio per le case vicine.
SuccessivoIl “grande capo” deve agire concretamente e nel rispetto di Bagnoli. Basta con i fumi elettorali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.