De Guzman ufficializzato da Benitez. Domani a Napoli per le visite

de guzmanIl fine gara contro l’Athletic Bilbao è stato caratterizzato da quella che in pratica è stata l’ufficializzazione, fatta da Rafa Benitez, dell’acquisto dallo Swansea dell’olandese Jonathan De Guzman che è arrivato a Napoli e domani farà le visite mediche.

«De Guzman – ha commentato Benitez – è un gocatore che conosciamo bene, ha giocato qui con lo Swansea l’anno scorso, ha esperienza in Ighilterra, Olanda e viene da mondiale. Ha qualità, passaggio e tiro.

Non può giocare prossima gara di Champions, quindi lo aspettiamo per il campionato».

Jonathan de Guzmán è un calciatore canadese naturalizzato olandese, centrocampista della Nazionale olandese. Nato da madre giamaicana e padre filippino, è il fratello minore di Julián de Guzmán, stella della Nazionale canadese.

È un jolly capace di giocare in diverse posizioni: centrocampista centrale, trequartista, esterno destro offensivo e si fa valere anche in fase di interdizione. Quindi poliedrico e duttile tatticamente. Dotato inoltre di ottima tecnica e molto abile a impostare il gioco. Bravo nei calci piazzati nei quali può far valere la sua discreta capacità realizzativa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Guardia di Finanza sequestra 113 kg di novellame pescato illegalmente
SuccessivoBorriello incontro con i vertici torresi della Guardia di Finanza per la nuova sede
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.