Gragnano, servizio scuolabus: pubblicato il bando con scadenza 15 settembre

gragnano-municipio-portone-e-bandieraÈ stato pubblicato, anche sul sito del Comune, il bando di gara per l’assegnazione del servizio di trasporto scolastico.

Questo, negli anni scorsi, è stato uno dei nodi cruciali che ha addirittura portato allo scioglimento del Comune di Gragnano per infiltrazioni camorristiche.

Stavolta, però, la situazione è diversa. Il nuovo sindaco, Paolo Cimmino, è partito con largo anticipo, pubblicando il bando di gara per l’assegnazione per soli tre mesi – dal 1° ottobre al 31 dicembre – del servizio di trasporto scolastico dei circa 400 alunni di scuole materne, elementari e medie delle periferie gragnanesi.

Il costo previsto è di 76mila euro per i 57 giorni scolastici da coprire (circa 1300 euro al giorno). Chi vorrà aggiudicarsi la gara, dovrà avere a disposizione 8 pullmini di cui almeno 1 adatto al trasporto di bimbi affetti da disabilità motorie.

La scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione è prevista per le ore 12 del 15 settembre, mentre la gara per l’assegnazione del servizio scuolabus sarà esperita il 16 settembre alle 9:30 presso il Municipio di via Vittorio Veneto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDenunciate cinque persone per abusi sul demanio marittimo
SuccessivoGivova Scafati inizia a “scaldare” il motore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.