Rapina un bar di Boscoreale e si dilegua in scooter. Indagano i Carabinieri

rapinatoreIeri all’alba verso le 5, un uomo armato ha fatto irruzione  nel Bar Malù, locale di via Parrella al confine tra Boscoreale e Pompei. Tanta paura per il barista boschese che si è visto rapinare l’incasso di circa 2mila euro.

Il rapinatore dopo il colpo si dileguava in sella ad uno scooter.

Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, diretti dal capitano Michele De Riggi e dal tenente Andrea Morgando, con i colleghi della stazione di Boscoreale, agli ordini del maresciallo Massimo Serra.

Stando alla testimonianza del barista, un uomo della zona avrebbe fatto irruzione nel locale, poco prima che arrivassero i primi avventori del mattino, impugnando una pistola ed intimandogli di consegnare i soldi in quel momento in cassa.

Il volto del rapinatore, anche se parzialmente coperto dal casco, è stato ben individuato dalla vittima della rapina che è riuscito a fornire una minima descrizione del rapinatore così da far partire le indagini dei militari dell’Arma.

Gli inquirenti stanno analizzando i filmati di alcune telecamere poste nella zona per risalire alla targa dello scooter.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Polizia arresta un maniaco nella Villa Comunale di Napoli
SuccessivoRissa in strada a Volla, cinque persone arrestate dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.