Rissa in strada a Volla, cinque persone arrestate dai Carabinieri

rissaUna ruota di un ciclomotore prestata e non restituita e scatta la rissa: è accaduto a Volla, in provincia di Napoli.

Cinque le persone coinvolte, Francesco Favilla, 21 anni, residente in via Leopardi, Vincenzo Sopadaccini, 19 anni, residente in via Filichito, Antonio Zucchino, 55 anni, Mario Zucchino, 25 anni e Salvatore Zucchino, 22 anni, residenti in via Lufrano, tutti arrestati dai carabinieri e tutti rimasti feriti. 

Tutti incensurati, si sono colpiti anche con dei bastoni.

I militari, attirati dalla folla che si era accalcata in via Famiglietti, sono riusciti a dividerli e a bloccarli.

Per i litiganti sono scatti gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina un bar di Boscoreale e si dilegua in scooter. Indagano i Carabinieri
SuccessivoEsplode una bombola di gas a Casalnuovo, evacuata l’intera strada
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.