Sbarcava ad Ischia con mezzo chilo di hashish

ischia traghettoSbarcava a Forio, proveniente da Pozzuoli, su un autocarro adibito al trasporto di viveri e bevande, a bordo del quale c’era anche mezzo chilo di hascisc.

Ieri, durante un particolare servizio di controllo agli sbarchi portuali, i Carabinieri guidati dal Comandante Melissa Sipala hanno arrestato un autotrasportatore incensurato, Michele Costanzo, 45 anni, ischitano, incensurato.

I militari, impegnati in un servizio di controllo degli approdi, lo hanno notato perché particolarmente teso e insofferente: l’hascisc è stato scoperto in una intercapedine ricavata nel sedile del conducente. L’uomo, trovato in possesso di 500 grammi di hashish, è stato tradotto nel carcere di Poggioreale per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri, insospettiti, hanno  fermato l’uomo per controlli e, dopo le iniziali resistenze, sottoposto il mezzo ad approfondita perquisizione. Sono stati così rinvenuti 5 panetti di hashish, abilmente nascosti in una intercapedine ricavata nel sedile del conducente, all’interno di un sacchetto per caffè.

Alla luce della quantità ingente di droga, i militari, che hanno rinvenuto anche un’arma di scena senza tappo rosso, hanno effettuato un controllo anche presso l’abitazione e il garage dell’uomo, senza riscontrare però altri elementi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContrasto all’abusivismo edilizio, brillante operazione della Polizia locale
SuccessivoRitirata la patente a Genny ‘a carogna. Guidava sulla corsia di emergenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.