Givova Scafati inizia a “scaldare” il motore

givova squadraNel pomeriggio di ieri è partita ufficialmente la stagione cestistica 2014/2015 della Givova Scafati Basket. Dopo la consueta riunione di inizio anno con gli auguri dei soci di maggioranza, la squadra e lo staff si sono ritrovati per la prima volta sul parquet del PalaMangano.  Dopo una breve chiacchierata a centro campo tenuta dal coach Ponticiello e dai suoi assistenti, questi ultimi hanno iniziato a “saggiare” le condizioni dei ragazzi soprattutto dal punto di vista fisico, concedendo loro anche una seduta libera di tiri per ritrovare confidenza con la palla a spicchi dopo settimane di inattività. Quello di oggi è stato il primo di una serie di allenamenti che vedrà i giocatori impegnati da qui al 30 Agosto (data della prima partita amichevole contro Latina) con duplice, e in alcuni giorni triplice, seduta di allenamenti alternati tra la pista di atletica dello stadio comunale di Scafati e il parquet del PalaMangano.

Si passa finalmente al lavoro e l’approccio è stato quello dei migliori. Vedo grande partecipazione, entusiasmo e voglia da parte dei giocatori. Nel complesso mi ritengo più che soddisfatto di questo avvio di preparazione” ha dichiarato Ciccio Ponticiello al termine della prima seduta di allenamento.

La società, inoltre, ufficializza quest’oggi i numeri di maglia dei singoli giocatori, scelti da questi ultimi in questi ultimi giorni:

# 5 Di Capua Vincenzo

# 6 Izzo Luca

# 7 Zaccariello Leonardo

# 19 Ghiacci Andrea

# 20 Ruggiero Antonello

# 21 Simmons Jeremy

# 23 Hamilton Reggie

# 24 Matrone Ferdinando

# 32 Bisconti Luca

# 35 Zaharie Alin Ionut                                 

                                                                                              Basket Scafati 1969

Ufficio Stampa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, servizio scuolabus: pubblicato il bando con scadenza 15 settembre
SuccessivoQuisisana: ancora orrore, cane morto avvolto in un telo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.