Colpisce alla testa selvaggiamente la moglie con una mazza da baseball. Arrestato pregiudicato

mazza-da-baseball-carabiniereAncora un grave, selvaggio fatto di violenza sulle donne. Ha colpito ripetutamente la moglie con una mazza di baseball, riducendola in fin da vita.

Il fatto è avvenuto a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta dove un uomo di 56 anni è stato arrestato dai carabinieri.  L’uomo, Tommaso Izzo, pregiudicato, ha colpito con violenza la moglie con una mazza da baseball accanendosi in particolare sulla testa.

La donna, lasciata a terra priva di conoscenza e in un lago di sangue, è stata soccorsa dal ”118” ed ora è ricoverata all’ospedale di Caserta, in prognosi riservata.

L’uomo dopo aver colpito la moglie si era allontanato da casa. Sulle sue tracce i Carabinieri che dopo qualche ora si sono visti Izzo presentarsi in caserma dove è stato arrestato, con le accusa di lesioni.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggiudicati i lavori di riqualificazione del molo borbonico al porto
SuccessivoFesteggia cento anni con famiglia e comunità di S.Antonio. Il sindaco: paese salubre il nostro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.