Location della bella serata il Quisisana Jazz Club di corso Alcide de Gasperi, 291 proprio nella città delle acque. Oltre trecento gli ospiti della serata, tutti entusiastie partecipativi, coinvolti nello spettacolo di bellezza, moda e musica dallo spumeggiante mattatore della serata, ilConte Max che, coadiuvato dalla bella e capace Angela Cimmino, vice presidente dell’Associazione Culturale Marilyn, ha presentato e guidato le venti aspiranti “Ondine” che hanno sfilato in passerella e che si sono contese l’accesso alle semifinali del 5 settembre che si terrà nella struttura ricettiva Villa dei Cesari a Gragnano.
Nel corso della serata non poteva mancare una sorpresa, per la verità attesa da tutto il pubblico. Una chicca è stata offerta dalla voce e dalla interpretazione del sempre verde Peppe de Rosa.
Dopo le votazioni sono passate alla fase successiva 12 ragazze e sono state assegnate le 3 fasce in palio.
Angela Durazzo, Ivana Ruocco, Julia Litvinova, Monica di Vuolo, Serena Coppola, Veronica Elefante, Antonella Cacace, Rossella Messina, Giovanna Orazzo, Veronica Arpaia, Carolina Staiano, Maria Pia Tito; queste le semifinaliste promosse nella serata al QJC, tutte curate ed acconciate dal Team Luca e dal Mkup dell’Associazione Marylin.
Per le fasce sono state votate Julia Litvinova, 17 anni, alta 1,70, proveniente da di Sant’Anello, ma con chiari origine dell’Est, che si è aggiudicata il titolo di Miss il Gazzettino vesuviano. Julia, segno zodiacale Toro, coltiva il sogno di diventare una ballerina.
Seconda classificata con il titolo di Miss Eleganza, Monica di Vuolo, quindicenne alta 1,68, anch’essa proveniente da Sant’Agnello. Moniva, nata sotto il segno dei Pesci, sogna di poter diventare una brava attrice.
Al primo posto con la meritata fascia di Miss Quisisana Jazz, Giovanna Orazzo, ventenne stabiese, alta 1,78, segno zodiacale Gemelli. Per la bella Giovanna il sogno è quello di diventare pediatra, per il momento premiata da Francescio Martino e Peppe de Rosa, titolari del QJC, si è concretizzato un primo sogno con l’incoronazione a Miss Ondina Sport proprio nella sua città.
Catello Ferrigno