Ancora giallo sulla sparizione di Amedeo. L’uomo, figlio di noti commercianti oplontini, manca all’appello dei suoi familiari dalla mattinata del 22 agosto. A tutt’oggi, Mazzacano risulta ancora irreperibile.
Stando ad alcune indiscrezioni pare che all’origine dell’episodio, ci sarebbe stato un alterco verificatosi proprio nella mattinata del 22. Amedeo si sarebbe poi allontanato in sella al suo scooter, lasciando a casa il cellulare e facendo perdere le proprie tracce.
Un comportamento che sembra non trovare precedenti nella condotta del giovane, che non si è mai allontanato per un periodo così lungo senza dare notizie di sé.
In queste ultime ore, si rinforza anche la solidarietà sul web. La famiglia Mazzacano infatti, all’indomani della sparizione del congiunto, aveva pubblicato un appello su facebook, sollecitando la massima collaborazione per le ricerche di Amedeo.
Sporta anche la denuncia di sparizione presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre Annunziata. Gli atti sono stati portati in Procura. La speranza è che il giovane non abbia compiuto un gesto inconsulto e possa fare al più presto ritorno a casa.
MDP