Estorsione ai danni della sorella, arrestato 40enne

poliziaIeri pomeriggio, gli agenti di polizia del Commissariato Sorrento, hanno arrestato un 40enne del posto in quanto ritenuto responsabile di tentata estorsione ai danni della sorella 51enne, anche lei residente a Sorrento.

Da circa un mese l’uomo era seguito dagli investigatori del Commissariato in quanto alcuni familiari lo avevano precedentemente denunciato per le sue continue estorsioni di denaro.

Ieri pomeriggio si è verificato l’ennesimo episodio estorsivo: questa volta ai danni della sorella e della nipote. Questa volta i poliziotti lo hanno però sorpreso in flagranza di reato e lo hanno arrestato.

Questa mattina sarebbe dovuto essere sottoposto a procedimento penale con il rito direttissimo, ma i difensori hanno chiesto i termini a difesa e quindi i poliziotti lo hanno condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale dove rimarrà in custodia cautelare in attesa del processo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMuore per strada colto da infarto. L’ambulanza bloccata da traffico e bancarelle
SuccessivoRapina e lesioni a pubblico ufficiale: bloccato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.