Muore per strada colto da infarto. L’ambulanza bloccata da traffico e bancarelle

ambulanza-incidente TORRE DEL GRECO – Erano appena passate le 9,30 quando alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi, ma l’ambulanza è giunta solo oltre le 10,00. La mezz’ora impiegata, quando normalmente occorrono, senza traffico ed impedimenti, non più di 10 minuti, è stata fatale per un uomo di 61 anni colto da infarto per strada, in via Teatro, a Torre del Greco.

L’ambulanza con medici ed infermieri che avrebbe dovuto soccorrerlo è arrivata troppo tardi perchè ostacolata dal traffico e dalle bancarelle.

Da una prima ricostruzione fatta dai testimoni, sembra che tutto si sia svolto in maniera repentinza e senza preavviso. L’uomo stava facendo acquisti e caamminava con le borse della spesa quando di punto in bianco si è accasciato al suolo.

Chiamato il 118 c’è stato anche chi ha provato a rianimarlo, ma inutilmente. L’attesa per i soccorsi si è fatto troppo lunga e all’attivo dei sanitari per il 61enne non c’era più nulla da fare nonostante i medici abbiano provato a rianimarlo con l’utilizzo del defibrillatore.

Secondo alcuni testimoni l’uomo era ancora vivo fino a pochi minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza. Sull posto anche i Carabinieri della caserma di via Circumvallazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmedeo Mazzacano, i familiari denunciano la scomparsa alla Polizia. Nessuna novità
SuccessivoEstorsione ai danni della sorella, arrestato 40enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.