Rapina e lesioni a pubblico ufficiale: bloccato dalla polizia

Polizia 2Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato SOULEMAN Hassan 30 enne della Costa D’Avorio per i reati di rapina aggravata, estorsione, resistenza e lesioni a P.U.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo in alla Piazza San Francesco angolo Cesare Rosaroll poco dopo le 22.00 di ieri sera; quando lo hanno notato impugnare una bottiglia di vetro rotta e minacciare la vittima, una giovane ucraina.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo, nel pomeriggio, sempre in Piazza San Francesco aveva avvicinato una conoscente bloccandola per un braccio; il giovane schiaffeggiava la donna pretendendo dalla stessa 20,00€; al rifiuto della donna gli rapinava il portafogli ed il cellulare, urlandole che li avrebbe restituiti solo in cambio di una somma di 20,00€.
I poliziotti con non poca difficoltà e dopo una breve colluttazione hanno arrestato l’uomo che è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Due poliziotti sono stati medicati per contusioni ed escoriazioni con prognosi di 5 e 6 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEstorsione ai danni della sorella, arrestato 40enne
SuccessivoPiano casa attuabile per alcune zone del Put di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.