A Sant’Angelo a Cupolo sabato 30 agosto la terza sagra del “caciocavallo impiccato”

SONY DSCLa Parrocchia di San Marco Evangelista di Sant’Angelo a Cupolo organizza per sabato 30 agosto la terza sagra del “caciocavallo impiccato”. La particolarità della serata risiede tutta nella genuinità del prodotto e nella maestria con cui sarà curata la preparazione delle pietanze.

I caciocavalli che verranno “impiccati” sono provenienti esclusivamente da aziende agricole e caseifici sanniti. Quest’anno, la kermesse enogastronomica, si arricchisce di ulteriori novità e prelibatezze a partire dai fusilli al sugo mantecati con il caciocavallo. Inoltre sarà possibile degustare salsiccia e pancetta alla brace, cotechino al sugo, vino e birra.

La serata sarà allietata dallo spettacolo musicale di Alvaro. Il ricavato sarà utilizzato per iniziative sociali e di beneficenza promosse dalla parrocchia di San Marco ai Monti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano casa attuabile per alcune zone del Put di Castellammare
SuccessivoVie del mare, ripristinate due corse serali tra Sorrento e Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.