Sbaglia la manovra e l’auto finisce nel vuoto durante , morti autista e passeggero

ischiaSono due turisti tedeschi in vacanza sull’isola d’Ischia le due vittime dell’incidente stradale accaduto all’interno dell’ingresso dell’hotel Continental mare, accaduto questo pomeriggio sull’isola verde.

Alla guida di un’automobile presa a noleggio, una piccola utilitaria, l’uomo di 68 anni, al lato passeggero la donna di 60 anni. Una coppia che stava trascorrendo un periodo di vacanze sull’isola.

L’uomo – questa la dinamica dell’incidente – ha lasciato la strada principale che da Ischia conduce a Casamicciola ed imboccato l’ingresso per andare in albergo ma alla curva non ha girato il volante e l’auto ha sfondato il muretto di protezione che non ha retto e precipitando al suolo, dopo un volo di quasi 5 metri, si è capovolta schiacciando i due all’interno dell’abitacolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Arte fa “Boom” a Cava de’ Tirreni
SuccessivoAgente di polizia municipale si finge automobilista ed incastra un parcheggiatore abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.