Vie del mare, ripristinate due corse serali tra Sorrento e Napoli

aliscafo sorrFino al 15 ottobre prossimo, residenti e turisti potranno usufruire di due corse serali di aliscafi tra Sorrento e Napoli.
Le corse ripristinate sono quelle delle 18.45 da Marina Piccola a Molo Beverello e quella delle 19.30 da Napoli verso la località costiera.

“Ringrazio Regione Campania e Alilauro di avere accolto le nostre richieste – commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Attraverso un delibera di giunta, approvata nelle scorse settimane, avevamo evidenziato l’utilità delle vie del mare, soprattutto i questo periodo di forte traffico lungo la strada statale 145.

Siamo certi che i collegamenti ripristinati potranno rendere un importante servizio sia ai pendolari che quotidianamente devono raggiungere il capoluogo per lavoro o studio, sia ai tanti visitatori che raggiungono Napoli per visitarne i monumenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sant’Angelo a Cupolo sabato 30 agosto la terza sagra del “caciocavallo impiccato”
SuccessivoGuida senza patente e ricettazione: arrestato 29enne a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.