Sorrento, atto di indirizzo per l’affidamento provvisorio del parco Ibsen

Sorrento Parco IbsenLa giunta comunale di Sorrento ha approvato l’atto di indirizzo per l’affidamento provvisorio del parco pubblico Henrik Ibsen.
Il soggetto dovrà provvedere, nel periodo compreso tra settembre e dicembre 2014, ai servizi di guardiania, apertura e chiusura dell’area, sottoposta recentemente ad interventi di manutenzione.
La provvista finanziaria è pari a 8mila euro, da attingere ai fondi della tassa di soggiorno.
“Con questo provvedimento la nostra amministrazione intende restituire a residenti e visitatori un’ampia area verde situata a pochi passi dal centro cittadino – spiega il sindaco Giuseppe Cuomo – Con la riapertura del parco, i bambini potranno usufruire di un parco giochi attrezzato, dal momento che quello di Villa Fiorentino, che ospiterà temporaneamente attività scolastiche, sarà chiuso al pubblico durante l’orario delle lezioni”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Napolitano (Sel): per i cittadini torresi un rientro dalle vacanze con una nuova batosta fiscale
SuccessivoLe quattro giornate di Napoli gastronomica dal 28 al 31 agosto a Pimonte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.