Eroina in un cuscino del divano: in manette 47enne

Ferrante LuisaQuesta mattina, verso le ore 10.00, i poliziotti del Commissariato Secondigliano hanno arrestato la 47enne del quartiere Luisa Ferrante. La donna è ritenuta responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio operato nell’ambito dell’attività di contrasto che i poliziotti di Secondigliano stanno svolgendo da giorni nell’area cosiddetta “Vanella Grassi” per contrastare le attività del clan Magnetti – Mennetta – Petriccione – Accurso ed in particolare quelle relative al traffico delle sostanze stupefacenti. Gli indizi raccolti nei giorni scorsi hanno infatti portato gli agenti ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna ubicata in via Improta.

All’interno di un astuccio portapenne sono stati trovati 9 cilindretti contenente eroina, mentre dentro un cuscino del divano lanciato dalla donna fuori dall’abitazione, sono stati rinvenuti ben 75 cilindretti contenenti anch’essi eroina.
La sostanza stupefacente, circa 80 grammi di eroina, è stata sequestrata e Luisa Ferrante, già nota per i suoi numerosi precedenti di polizia, è stata arrestata e subito condotta presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMinaccia la moglie con un coltello: preso 31enne
SuccessivoTruffe ai vacanzieri: arrestato titolare di un’agenzia di viaggi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.