Il Gazzettino vesuviano | IGV

Eroina in un cuscino del divano: in manette 47enne

Ferrante LuisaQuesta mattina, verso le ore 10.00, i poliziotti del Commissariato Secondigliano hanno arrestato la 47enne del quartiere Luisa Ferrante. La donna è ritenuta responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio operato nell’ambito dell’attività di contrasto che i poliziotti di Secondigliano stanno svolgendo da giorni nell’area cosiddetta “Vanella Grassi” per contrastare le attività del clan Magnetti – Mennetta – Petriccione – Accurso ed in particolare quelle relative al traffico delle sostanze stupefacenti. Gli indizi raccolti nei giorni scorsi hanno infatti portato gli agenti ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna ubicata in via Improta.

All’interno di un astuccio portapenne sono stati trovati 9 cilindretti contenente eroina, mentre dentro un cuscino del divano lanciato dalla donna fuori dall’abitazione, sono stati rinvenuti ben 75 cilindretti contenenti anch’essi eroina.
La sostanza stupefacente, circa 80 grammi di eroina, è stata sequestrata e Luisa Ferrante, già nota per i suoi numerosi precedenti di polizia, è stata arrestata e subito condotta presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Exit mobile version