Melito, spacciavano cocaina e marijuana: due arresti

spaccioGli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Gennaro Solla, di 33 anni, e Francesco D’Asta, di 19 anni, responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Un’operazione antidroga ha condotto ieri notte i poliziotti all’interno del Parco Monaco a Melito.
In particolare gli agenti hanno visto il Solla chinarsi dietro un’autovettura parcheggiata in un garage e prendere della droga che ha consegnato ai clienti di turno che nel frattempo confabulavano con D’Asta.

Mentre gli acquirenti sono fuggiti i poliziotti hanno raggiunto entrambi gli spacciatori.
Indosso al Solla sono stati rinvenuti 3 bustine di cocaina, 20 stecche di hashish, 6 di marijuana, la somma di 55,00 euro ed una chiave.
Quest’ultima è servita ad aprire una cassetta nascosta dietro l’autovettura dove poco prima si era recato il Solla. Al suo interno sono state rinvenute e sequestrate 31 stecche di hashish e 12 bustine di marijuana.
Per i due è scattato l’arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRissa con bottiglie, mazze e caschi: quattro denunciati
SuccessivoMinaccia la moglie con un coltello: preso 31enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.