A Pozzuoli tegole, pneumatici, pezzi di autoveicoli accanto a lido balneare

Un’area demaniale marittima, tra Licola e Pinetamare, in cui erano stati abbandonati rifiuti speciali, è stata posta sotto sequestro dalla Guardia Costiera di Pozzuoli nell’ambito dell’operazione ‘Mare Sicuro 2014’.

L’area, accanto ad uno stabilimento balneare, di circa 60 metri quadri, era diventata un deposito incontrollato di rifiuti con accatastati ferro, tegole, plastica, pannelli coibentati, autoveicoli, pneumatici in disuso, lettini ed ombrelloni fuori uso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna “Campagne sicure”: l’iniziativa antincendio a Poggiomarino
Successivo“Il termovalorizzatore a Napoli Est non è previsto nel decreto Sblocca Italia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.