Rissa con bottiglie, mazze e caschi: quattro denunciati

rissaIntorno a mezzanotte una volante del Commissariato di San Ferdinando è intervenuta in via Nazario Sauro poco dopo una rissa che ha visto coinvolti alcuni giovani dello Sri Lanka malmenati da una banda di ragazzi napoletani. Subito dopo questi ultimi sono fuggiti verso via Cesario Console.

Nell’aggressione i giovani napoletani, tre 16enni ed un 20enne, hanno utilizzato bottiglie, mazze e caschi per ferire le loro vittime.
Sopraggiunta anche una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, gli agenti hanno rintracciato gli aggressori dopo alcuni minuti di ricerca denunciandoli tutti per il reato di rissa aggravata.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato anche una noccoliera.
Per gli aggrediti lievi ferite medicate dal personale sanitario giunto in autombulanza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrollo nel Quadrilatero Carceri. Vigili del Fuoco al lavoro, due feriti: tragedia sfiorata
SuccessivoMelito, spacciavano cocaina e marijuana: due arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.