Truffe ai vacanzieri: arrestato titolare di un’agenzia di viaggi

truffe vacanzieriI poliziotti del Commissariato di San Ferdinando hanno denunciato in stato di libertà, un uomo di 47 anni, napoletano, perché indagato per il reato di truffa aggravata e continuata.

Le indagini, scaturite qualche giorno fa a seguito di alcune denunce da parte di clienti di un’agenzia di viaggio in via Santa Brigida, di cui l’ uomo è il titolare, hanno portato, questa mattina, al rintraccio dello stesso presso la sua abitazione.

I poliziotti, hanno accertato che il 47enne, dopo aver incassato 1800 euro da una donna e 5000 euro da un gruppo di amici per le rispettive vacanze, ne aveva effettuato la prenotazione omettendo però il pagamento. Pertanto, né la donna né il gruppo di amici sono quindi riusciti a partire.
Continuano le indagini dei poliziotti al fine di verificare ulteriori eventuali truffe ad ignari vacanzieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEroina in un cuscino del divano: in manette 47enne
SuccessivoRegione Campania, D’Anna (Gal-FI): “Forza Italia non è dependance di Caldoro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.